INTERVISTA AD ANASTASIA

Scopriamo, con questa breve intervista, chi è e come trascorrerà le feste natalizie la nuova trainer di Ambrosiae Fitness Studio: Anastasia. 

10 parole per descriverti.
Sono Anastasia, personal trainer e insegnante di yoga, sono solare e dolce e allo stesso tempo introversa e timida, sono calma e molto sensibile, ma anche forte determinata scrupolosa e pignola.

Ami il periodo delle feste natalizie?
Amo il periodo delle feste perché mi permette di godere a pieno del calore e dell’affetto dei miei cari.

Come trascorrerai il Natale?
Trascorrerò il Natale a casa coccolando e facendomi coccolare dalla mia famiglia e dai miei amici.

In questo periodo al mattino sei più da panettone o continui le tue colazioni normalmente?
In questo periodo continuo a fare colazione normalmente anche perché la adoro talmente tanto da non poterla sostituire con panettone o pandoro.

Il nostro prodotto che preferisci?
Sicuramente il prodotto che preferisco è l’Über-granola proteica albicocca e cocco che è perfetta per iniziare la giornata con un gusto meraviglioso e la giusta carica di energia. 

Cosa non deve mai mancare a colazione a casa tua?
A colazione non manca mai il mio amato caffè e la mia granola preferita!

Durante le feste/vacanze ti alleni?
Assolutamente si!! Amo allenarmi sempre, ma in questo periodo mi alleno molto volentieri perché, si sa, i pranzi e le cene di Natale in famiglia sono sempre molto impegnativi.

Il tuo segreto per essere in forma e sentirti piena di energie.
l mio segreto è quello di prendermi dei momenti per riconnettermi con Me stessa e ritrovare il mio “centro” per affrontare la giornata con energia, calma e la concentrazione di cui ho bisogno.

Un consiglio per aiutarci a mantenere nel tempo i buoni propositi e le buone abitudini.
Trovare il proprio equilibrio. Penso che sia fondamentale stare bene con se stessi, imparare a conoscersi, ascoltarsi e amarsi ogni giorno. Con una atteggiamento positivo, ponendoci degli obbiettivi e curando il nostro benessere psicofisico riusciremo sicuramente a costruire e mantenere le nostre buone abitudini e i buoni propositi che ci siamo prefissati.

ALLENATI CON ANASTASIA in Ambrosiae Fitness Studio