Strong Flow – Vinyasa

Yoga
INTERMEDIO

#YOGACONAMBROSIAE

Ehi ragazzi, forse non tutti voi hanno pensato a quanto la parola flow, che significa “flusso, scorrere”, rimandi ai veri e propri movimenti della disciplina dello yoga.

Un aspetto particolare del flow vinyasa è proprio nella sua molteplice varietà e possibili combinazioni. Ogni flow è una pratica a tutto tondo composta da riscaldamento iniziale ed estensione del corpo, che progredisce attraverso uno sviluppo di calore e flussi rinforzanti, stretching profondo e rilassamento. La nostra insegnante Jennifer ama sempre sviluppare nuovi flow ed esplorare le infinite sottili possibilità che la sequenza offre. Aumentando sempre più il grado di difficoltà. Potete sfidare e nutrire il corpo e la mente sul vostro tappetino. C’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire in ogni pratica! Vediamo cosa ci aspetta in questo Strong Flow di oggi!

 

 

Hey ragazzi! Come è andata questa lezione di yoga? Vi sentite meglio ?

 

 

Se questa routine ti piace, vai su Ambrosiae Fitness Studio potrai farlo online in qualsiasi momento! Inoltre, dai un’occhiata alle altre lezioni ce ne sono sempre di nuove! E vogliamo vedere i tuoi selfie sorridenti a fine lezione! Tagga ambrosiae_theuberfood o condividili con l’hashtag  #YOGACONAMBROSIAE

 

 

 

 

 

P.S. Dopo una fantastica lezione di yoga ricorda sempre di fare uno spuntino. Prova la ricetta per fare delle buonissime Chips di cavolo nero arricchite con proteine vegetali della canapa.

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Sending
*I campi sono tutti obbligatori.
popup newsletter
Non perderti le nuove ricette, gli articoli e le offerte esclusive. Inoltre, avrai subito il 15% di sconto sul tuo primo ordine.