Crazy core – addominali

Workout
ADDOMINALI
Intermedio

#AMBROSIAEWORKOUT

In questo Ambrosiae workout si lavorerà sugli addominali, scolpiremo la nostra amatissima tartaruga. Faremo un circuito super intenso (HIIT) suddiviso in 20 secondi per ogni esercizio avremo 5 round per volta con: V-up – hollow rocks – tuck up – hollow hold e 40 secondi di riposo.

La cosa migliore dell’allenamento ad alta intensità (HIIT) è che il tuo metabolismo sarà in movimento per tutto il giorno! Sai quella sensazione quando stai ancora sudando mentre ti infili  jeans dopo il workout? Bene, quello è il tuo metabolismo che brucia calorie.

Hey ragazzi! I vostri addominali sono in fiamme dopo il workout?!

Ti piacerà questa routine e potrai recarti su Ambrosiae Fitness Studio per farlo online in qualsiasi momento! Inoltre, dai un’occhiata agli altri allenamenti che puoi fare sempre e ovunque! E vogliamo vedere i tuoi selfie sudati dopo averlo fatto! Tagga Ambrosiae o condividili con il nostro hastag  #AMBROSIAEWORKOUT

P.S. dopo l’allenamento ricorda sempre di fare una buona merenda sana ed equilibrata. Consigliamo la ricetta per lo smoothie al cioccolato arrichito con proteine vegetali per alimentare al meglio i muscoli.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Sending
*I campi sono tutti obbligatori.
popup newsletter
Non perderti le nuove ricette, gli articoli e le offerte esclusive. Inoltre, avrai subito il 15% di sconto sul tuo primo ordine.