Glutei – Addominali

Stretching
#STRETCHINGCONAMBROSIAE

In questa sessione di stretching Ambrosiae faremo un lavoro da fare post allenamento, quando abbiamo lavorato con addominali e glutei. Stretching è un termine inglese che significa allungamento ed è usato nella pratica sportiva per indicare un insieme di esercizi finalizzati al miglioramento muscolare. È una attività fisica autonoma, basilare per il mantenimento di uno stato sciolto e disinvolto della flessibilità e della mobilità corporea. La semplicità dell’esecuzione e la sua adattabilità alle differenze individuali di tensione muscolare e di flessibilità, tuttavia, la rendono utile per tutti coloro che vogliono semplicemente ridurre il grado di stress, riequilibrando le naturali tensioni psico-fisiche o per mantenere la propria condizione fisica.

Hey ragazzi! Dopo un allenamento inteso un po’ di stretching è proprio quello che ci vuole per evitare blocchi o dolori post-workout sopratutto per le prime volete che si torna a svolgere attività fisica. ????

Ti piacerà questa routine e potrai recarti su Ambrosiae Fitness Studio per farlo online in qualsiasi momento! Inoltre, dai un’occhiata agli altri allenamenti che puoi fare sempre e ovunque! E vogliamo vedere un bel selfie sciolto after-stretch ! Tagga Ambrosiae o condividili con il nostro hashtag  #STRETCHINGCONAMBROSIAE

P.S. dopo l’allenamento e quindi subito dopo lo stretching si ricorda sempre di fare una buona merenda energetica. Dai un morso ad una delle nostre bar senza zuccheri aggiunti per non mandare in fumo tutta la fatica fatta durante l’allenamento ?

Subscribe to newsletter

Iscriviti alla newsletter
Sending
*I campi sono tutti obbligatori.
popup newsletter
Non perderti le healthy ricette, gli articoli e tutte le news. In più avrai subito il 15% di sconto sul tuo primo ordine.