Il nome Ambrosia ha origini antichissime e, nella civiltà greca, era usato per indicare il cibo degli dei, un cibo prezioso che rendeva immortale chiunque lo assaggiasse.

Ambrosiae –plurale latino di Ambrosia– ha le sue radici in questa parola e in un’idea molto semplice: l’impatto dell’alimentazione sulla nostra salute è ben più importante e significativo di quanto si pensi.

Il nostro benessere fisico e mentale è strettamente legato al nostro stile di vita e alle nostre abitudini alimentari, alla qualità nutrizionale del cibo che mangiamo. Agendo e modificando la nostra alimentazione quindi, ci si sente meglio, più forti e si vive più a lungo.

Ambrosiae è nata dalla mia passione per il cibo e la vita sana. Credo fortemente in tutto quello che facciamo: scegliamo ogni singolo ingrediente e studiamo ogni ricetta come se fossero per la nostra famiglia e i nostri figli.

Per me il cibo è sacro quindi trattiamo tutti gli ingredienti con estremo rispetto e non li alteriamo cuocendoli o aggiungendo altre sostanze quali conservanti, edulcoranti, aromi o zuccheri: tutti i nostri prodotti sono fatti solo ed esclusivamente da materie prime biologiche, accuratamente selezionate ed utilizzate con tanto amore e tanta passione.

 

Martina
Fondatrice e CEO di Ambrosiae

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Cliccando su iscriviti accetti che la tua mail venga trasferita su Mailchimp dove verrà trattata secondo i loro termini di servizio e la loro privacy policy
Sending