Giulia Alessandra Viola

Atleta Mezzofondista

L’alimentazione di un atleta è da sempre uno degli aspetti più delicati e importanti, su cui prestare particolare attenzione .
Curare la qualità del cibo assunto è infatti fondamentale per fornire al nostro corpo le sostanze necessarie all’ attività sportiva, permettendo al fisico di rigenerarsi dopo gli allenamenti più intensi e affrontare i successivi impegni.

Ho scelto di utilizzare i prodotti Ambrosiae poichè realizzati con materie prime di altissima qualità, di origine biologica e prive di conservanti, oli, additivi ed edulcoranti. I prodotti Ambrosiae sono inoltre senza glutine, lattosio e lieviti, sostanze che nella mia dieta assumo in quantità molto limitata in quanto poco tollerate dal mio organismo.

I prodotti Ambrosiae vengono definiti “Raw” (crudo) in quanto “interamente processati sotto i 42°C per preservare al massimo tutte le proprietà nutritive”, per garantire la più alta densità di nutrienti possibile.

E’ davvero importante per me poter gustare uno snack o una colazione sana , costituiti da alimenti vegetali “ricchi di nutrienti essenziali (vitamine, acidi grassi, minerali, antiossidanti) ; un cibo vero e non qualcosa prodotto da un laboratorio chimico”.

Giulia Alessandra Viola, Atleta mezzofondista (1500m, 3000m, 5000m)

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Sending