I prodotti acquistati sul sito Ambrosiae.com sono venduti dall’azienda italiana

Ambrosiae s.r.l.s.

con sede legale in via Foligno, 2 – 63100 Ascoli Piceno (AP), ITALIA

iscritta al Registro delle Imprese di Ascoli Piceno n. 02169850449 – R.E.A AP – 198091

PREZZI DI VENDITA

Tutti i prezzi di vendita esposti sono IVA inclusa, salvo quando espressamente indicato escluso iva.

MODALITA’ DI CONSEGNA

Le spese di spedizione in Italia, per ordini superiori a 39 euro, sono gratuite.

Le spese di spedizione nel territorio italiano, per ordini inferiori a 39 euro, sono calcolate sulla base del peso totale dell’ordine e sono indicate nella fase di finalizzazione dell’ordine prima del pagamento.

Italia:

fino 2,6 kg 6,50 euro  1/5 gg lavorativi
fino a 4,6 kg 7,50 euro 1/5 gg lavorativi
Gratuito da 39,00 euro.

Le spese di spedizione al di fuori del territorio italiano, per ordini superiori a euro 99 in su in funzione della zona, sono gratuite.

Le spese di spedizione al di fuori del territorio italiano, per ordini inferiori a 99 euro, sono calcolate sulla base del peso totale dell’ordine e della destinazione e sono indicate nella fase di finalizzazione dell’ordine prima del pagamento.

Zone spedizioni fuori dal territorio italiano:

Francia, Germania, Olanda, Austria, Belgio, Lussemburgo

fino 1,6 kg 12,00 euro  2/7 gg lavorativi
fino a 4,6 kg 13,00 euro 2/7 gg lavorativi
Gratuito da 99,00 euro

UK, Danimarca

fino 1,6 kg 15,00 euro  2/10 gg lavorativi
fino a 4,6 kg 16,50 euro 2/10 gg lavorativi
Gratuito da 119,00 euro

Svezia, Spagna, Romania

fino 1,6 kg 20,00 euro 2/10 gg lavorativi
fino a 4,6 kg 22,00 euro 2/10 gg lavorativi
Gratuito da 159,00 euro

Grecia, Portogallo, Irlanda, Finlandia, Slovenia, Ungheria, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Estonia, Lettonia, Lituania, Bulgaria,

fino 1,6 kg 26,00 euro 2/12 gg lavorativi
fino a 4,6 kg 27 euro 2/12 gg lavorativi
Gratuito da 189,00 euro

I corrieri non effettuano consegne su appuntamento né telefonate preventive, pertanto è consigliabile indicare un luogo di consegna dove vi è sempre presente qualcuno durante tutto l’arco delle ore lavorative, in alternativa è possibile ritirare in fermo deposito presso la sede locale dei nostri corrieri. I tempi di consegna indicati (48/72 ore) non sono da intendersi tassativi ed in nessun caso, a spedizione avvenuta, gli eventuali ritardi dovuti a fatti estranei alla nostra gestione, possono essere causa di recesso né di richiesta di rimborso dei costi di spedizione da parte del corriere o della nostra azienda.

Gli ordini sono lavorati mediamente entro il giorno successivo all’acquisto. La spedizione avviene dal lunedì al venerdì.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Al Cliente è consentito di scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito o Paypal.

Carta di Credito

Grazie alla sicura tecnologia di pagamento PayPal integrata nella pagina dell’ordine, potrai usare la tua Carta di Credito in modo ancora più semplice, immediato e sicuro: sarà sufficiente compilare i campi richiesti (tipo di carta di credito, numero e scadenza) e confermare il pagamento. Visualizzerai subito l’esito dell’operazione. Il POS Virtuale PayPal garantisce la sicurezza dei dati con modalità SSL basata su crittografia a 128 bit ed è disponibile per carte di credito Visa, Mastercard, Postepay, American Express e tutte le carte dei circuiti bancari del gruppo Visa e Mastercard.

PayPal

Pagamento su PayPal con carta di credito: PayPal è una società riconosciuta a livello internazionale che offre una valida soluzione per il pagamento on-line, utilizzata ogni giorno da privati e aziende in tutto il mondo.

Quando usi PayPal (la creazione del conto per effettuare i pagamenti è gratutito), i tuoi dati finanziari non vengono condivisi con chi riceve il pagamento. Una volta eseguito il pagamento, ti verrà inviata la ricevuta della transazione tramite e-mail.

Con PayPal, puoi fare acquisti in tutto il mondo in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) che con carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra ed altre ancora), senza condividere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.

Selezionando questa modalità di pagamento, sarai direzionato sul sito di Paypal dove effettuerai il pagamento.

Anche se nell’account Paypal hai indicato un indirizzo, la spedizione avverrà all’indirizzo di consegna che hai indicato nella registrazione su Ambrosiae.com.

 

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Ambrosiae.com assicura tramite il sistema telematico utilizzato l’elaborazione ed evasione degli ordini senza ritardo. A tale scopo indica in tempo reale, nel proprio catalogo elettronico, il numero dei prodotti disponibili e quelli non disponibili, nonché i tempi di spedizione.

Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, Ambrosiae.com, tramite e-mail, renderà noto all’Acquirente se il bene non sia più prenotabile ovvero quali siano i tempi di attesa per ottenere il bene scelto, chiedendo se intende confermare l’ordine o meno.

Il sistema informatico di Ambrosiae.com conferma nel più breve tempo possibile l’avvenuta registrazione dell’ordine inoltrando all’utente una conferma per posta elettronica.

 

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Ambrosiae.com non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.

Ambrosiae.com non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi sub-fornitori.

Ambrosiae.com non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente a seguito della mancata o parziale esecuzione del contratto per cause a lei non imputabili, avendo l’Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.

Ambrosiae.com non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base alla ordinaria diligenza.

In nessun caso l’Acquirente potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento qualora dimostri di aver eseguito il pagamento stesso nei tempi e modi indicati da Ambrosiae.com.

 

FATTURAZIONE

Il materiale esposto e venduto su questo shop on line è destinato ad un uso personale, sia per i privati, sia per i titolari di partita IVA; quindi la cessione di beni materiali via internet, essendo assimilata alla vendite per corrispondenza, comporta l’applicazione dell’art. 2, comma 1, lettera OO) del D.P.P. 696/96 che esonera queste cessioni dall’obbligo di certificazione fiscale (scontrino e ricevuta) nonché d’emissione della fattura se non richiesta dal cliente.

 

ASSISTENZA CLIENTI

Per domande o richieste sugli ordini è possibile scrivere alla mail: info@ambrosiae.com.

 

COMUNICAZIONI E RECLAMI

Le comunicazioni scritte dirette a Ambrosiae.com e gli eventuali reclami saranno ritenute valide unicamente ove inviate al seguente indirizzo info@ambrosiae.com. L’Acquirente indica nel modulo di registrazione la propria residenza o domicilio, il numero telefonico o l’indirizzo di posta elettronica al quale desidera siano inviate le comunicazioni del Fornitore.

Eventuali reclami relativi allo stato dell’imballo, quantità?, numero o caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti), dovranno essere notificati al Ambrosiae.com mediante mail info@ambrosiae.com, a pena di decadenza, entro 48 ore dalla data di ricevimento dei Prodotti. Eventuali reclami relativi a difetti non individuabili mediante un diligente controllo al momento del ricevimento (vizi occulti) dovranno essere notificati a Ambrosiae.com mediante lettera raccomandata RR, a pena di decadenza, entro 7 giorni dalla data della scoperta del difetto.

 

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Ascoli Piceno, Italia.

 

LEGGE APPLICABILE E RINVIO

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Testo integrale del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza).

 

DISCLAIMER

Le indicazioni sui prodotti fornite dallo shop on line Ambrosiae sono da intendersi come semplice materiale informativo generico e non sostituiscono in nessun caso consulenza, parere medico e/o pratica della medicina. Conseguentemente Ambrosiae.com declina ogni responsabilità circa i risultato e/o le conseguente di un qualsiasi utilizzo di tali indicazioni contenute nel sito Ambrosiae.com di Ambrosiae srls.

 

LIMITI DI ACCESSO AL SITO

Ambrosiae s.r.l.s. si riserva il diritto insindacabile di inibire in qualsiasi momento e senza preavviso l’accesso al sito http://www.ambrosiae.com/shop/, per esteso o limitante ad alcune funzionalità Account Cliente per i quali si siano rilevate irregolarità di pagamento, mancato pagamento, danni d’immagine a mezzo internet, linguaggio osceno, volgare o inappropriato per le funzioni di commento e recensione, ripetuti e continui tentativi d’ordine non conclusi, attacchi informatici o qualsiasi altra attività, esplicita o implicita, che possa recare danno diretto o indiretto a Ambrosiae s.r.l.s.

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Sending